F.A.Q. di Autoremarket.it

In questa pagina sono pubblicate alcune risposte a frequenti richieste, viene costantemente aggiornato per essere il più possibile esaustivo delle segnalazioni del visitatore e acquirente su Autoremarket.it

 Chi sono gli inserzionisti di Autoremarket.it ?
Su Autoremarket.it si trovano solamente operatori del settore automotive e concessionarie. Questo garantisce l’affidabilità degli annunci con proposte di veicoli ancora in garanzia del costruttore in quanto tutte immatricolate da meno di 18 mesi.
Agli operatori/concessionari è riservata un’area dove poter pubblicare proposte a condizioni tra operatori così da creare scambi commerciali tra operatori del settore.

Che caratteristiche hanno gli annunci di Autoremarket.it ?
Gli annunci di autoremarket.it debbono rispettare caratteristiche molto precise per garantire qualità e affidabilità.
Ogni annuncio è riferito ad un solo veicolo che deve essere già immatricolato in Italia da non più di 18 mesi; il concessionario che inserisce l’annuncio, inoltre, assicura la propria garanzia sul veicolo.
Quindi gli annunci riguardano usato garantitokm 0 o auto in pronta consegna con al massimo 18 mesi di vita.

Autoremarket.it è solamente un portale di annunci ?

Non esattamente, Autoremarket.it come principale obiettivo ha quello di richiamare operatori del settore, concessionarie e il grande pubblico offrendo vetture con precise caratteristiche. Autoremarket.it è tutore e garante della qualità dei suoi annunci mantenendo alta la professionalità e serietà degli operatori presenti.

Cos’è il remarketing dell’auto?

Si intende con il termine remarketing dell’auto la promozione di un segmento preciso di vetture usate cioè vetture praticamente nuove o poco chilometrate in genere km 0, vetture dimostrative usato fresco. Qui si trovano annunci con queste caratteristiche e è facile quindi trovare vere occasioni in quanto si parla di vetture veramente in ottimo stato ma proposte a prezzi di vendita molto vantaggiosi.

Sono un concessionario, come posso inserire annunci su autoremarket.it ?

Per gli operatori del settore il vantaggio è quello di potere visualizzare gli annunci con prezzo loro riservato e di conseguenza creare contatti tra professionisti diretti e senza intermediari.
I concessionari/operatori accreditati oltre la possibilità di visualizzare gli annunci con prezzo riservato, potranno anche gestire in piena autonomia i propri annunci tramite un apposito pannello di controllo dedicato.